In evidenza

Tutti i prodotti RESCOM per la lotta all'emergenza COVID (gel lavamani) (igienizzanti) (sanificanti)

Immagine
agg

Prorogato lo stato di emergenza al 31 gennaio 2021, DECRETO-LEGGE 7 ottobre 2020, n. 125. Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 in vigore dal 26 ottobre al 24 novembre 2020.

 

L'emergenza è stata prorogata e continua ad essere obbligatorio sanificare locali, arredi e impianti ed a mettere a disposizione GEL igienizzanti mani per collaboratori fornitori e clienti. RESCOM produce e propone, già dall'inizio della pandemia, alcuni prodotti selezionati:

 

GEL LAVAMANI - Il GEL 65I prodotto sulla base della ricetta dell’OMS ha un contenuto di alcool superiore al 70% vol. E' piacevole al tatto e contiene un emolliente per mantenere morbida e idratata le pelle anche in caso di utilizzo frequente.

Confezioni da 500 ml; 1000 ml; 5000 ml. 

 

IGIENIZZAZIONE DI SUPERFICI, AMBIENTI, OGGETTI  - Il prodotto a base alcolica al 75% vol. LIQUID 75I è stato formulato  per l'igienizzazione di ambienti, strumenti e oggetti posti anche in aree di grande passaggio.  Molto apprezzato per la praticità e la semplicità di utilizzo. 

Confezioni da 1000 ml; 5000 ml.

 

SANIFICAZIONE AMBIENTI  Rescom propone un Presidio Medico Chirurgico. Il prodotto è adatto alla sanificazioni periodica o iniziale, può essere utilizzato anche da professionisti del settore delle pulizie. Idoneo all'utilizzo con  spruzzatori. 

Confezioni da 5000 ml concentrato, da diluire in acqua al 3%. 

 

Per ogni informazione e per i vostri ordini potete contattare:

e-mail: ordini@rescomsrl.it

telefono 0118979737

Rescom nel mondo

Distribuiamo in tutto il mondo

Contattaci

Contatto rapido

Il laboratorio Rescom realizza prodotti su misura e può effettuare i test necessari per la messa a punto di nuovi articoli che soddisfino le prestazioni desiderate.

Cliccando sul pulsante INVIA autorizzo al trattamento dei miei dati personali e accetto l'informativa sulla privacy